Caricamento...
 

Ritrovo Famigliare / Festeggiamento Compleanno Dina Licini

Image

Sono disponibili sul sito le foto fatte al ritrovo famigliare ad Alano il 1 Novembre 2009

Il Foglio Famigliare - a cura di Franco Licini
Il 18 Aprile 2007, Franco Licini ha inviato ad alcuni cugini il primo numero del Foglio Famigliare, un simpatico ed informativo giornale elettronico pieno di informazioni e curiosita' sulla famiglia Licini. Informazioni che Franco ha raccolto con tanta fatica e che gentilmente condivide con tutta la famiglia.

Il Foglio e' giunto al No 16! Tutti i numeri sono disponibili sulla pagina del Foglio


Il Primo Raduno Famigliare
Sabato 22 Dicembre 2007 si e' svolto il primo Raduno Famigliare al ristorante "Al Molin" in Alano di Piave. Per i 36 presenti e' stata un'occasione per rivedere alcuni cugini ma sopratutto conoscerne nuovi. Erano presenti Dina e Pia Licini, le piu' anziane dell'albero genealogico Licini - Cadorin. Sono disponibili online alcune foto fatte le sera del raduno.


L'Albero Genealogico
Nel primo numero del Foglio Famigliare e' apparso l'albero genealogico della famiglia Licini, seguito nel terzo numero da quello della famiglia Cadorin. Qui si riportano le versioni elettroniche degli alberi.

Cliccando su ciascuna foglia potrete scoprire la persona nascosta dietro il nome. Ognuno e' pregato di creare la propria pagina e se possibile quella dei genitori, nonni e cosi via. In alternativa, mandandomi una mail con i dettagli da inserire e qualche foto, creero' la pagina io, lasciando a voi il compito di aggiornarla come e quando volete.

Buon divertimento!


Siete pregati di segnalare errori, omissioni ed aggiornamenti ad Enrico Gregoratto


L'Archivio Fotografico dei Licini
Il mio prossimo progetto e' quello di creare un archivio fotografico elettronico della famiglia Licini. Sono ancora nella fase di studio - come raccogliere le foto, classificarle, archiviarle e metterle a disposizione della famiglia. Vi fornirò ulteriori informazioni in futuro.


Perche'?
Quando sono venuti a mancare i miei genitori nei primi anni '90 mi sono accorto che sono andate perse tante informazioni riguardo la loro vita e la loro provenienza (in particolar modo dalla parte di mio padre). Ho iniziato quindi a fare delle ricerche che pero' sono risultate difficili sia per mancanza di tempo, ma sopratutto per le distanze che mi separano dai posti dove si e' svolta molta della storia della famiglia. Per fortuna ho scoperto che un mio cugino - Franco Licini - aveva gia' iniziato a raccogliere e smistare dati e storie. Questo sito e' quindi il mio piccolo contributo al lavoro svolto da Franco ed altri per scoprire e tramandare la storia della famiglia Licini alle future generazioni.


Questo sito puo essere aggiornato da chiunque si sia iscritto. L'obbiettivo e' quello di facilitare la raccolta delle informazioni riguardo la famiglia prima che vadano perse ... per sempre! ... e di metterle a disposizione di tutte le persone che fanno parte della cuginanza Licini - Cadorin.


Per navigare questo sito bisogna iscriversi, privilegio riservato alle sole persone che si trovano nell'albero genealogico Licini - Cadorin.


Per ulteriori informazioni siete pregati di contattare Enrico Gregoratto


Contatto
Per ulteriori informazioni o segnalare problemi con questo sito siete pregati di inviare un'e-mail ad Enrico Gregoratto


Created by admin. Last Modification: Venerdì 02 di Ottobre, 2020 15:40:43 GMT-0000 by admin.